Gossip

Hugh Grant, il super scapolo si sposa a 57 anni

Dopo il principe Harry, “cede” anche l’altro scapolo d’oro britannico: Hugh Grant. Entro la fine del mese convolerà a nozze con la fidanzata svedese Anna Eberstein

Altro che Royal Wedding: anche l’ultimo scapolo più desiderato della Gran Bretagna (oltre al principe Harry), l’affascinate Hugh Grant, è pronto a pronunciare il “per sempre”. Il bell’attore, conosciuto soprattutto per il ruolo in “Nothing Hill, convolerà a nozze all’età di 57 anni con la trentanovenne fidanzata svedese. Chi è la fortunata? Anna Eberstein, al suo fianco già da sei anni, produttrice televisiva professionale e discreta. Le pubblicazioni del matrimonio, previsto entro la fine del mese, sono apparse nel registro circoscrizionale di Chelsea, accanto all’abitazione della coppia nel quartiere di Notting Hill. “Questo è uno dei giorni che nessuno degli amici di Hugh pensava potesse mai arrivare”, ha dichiarato uno dei ‘bene informati’ al Sun. Grant ed Eberstein hanno già tre figli. I flirt passati dell’attore britannico, probabili o certi, sono stati vari: Drew Barrymore, Jemima Khan, la pr Caroline Stanbury, Tinglan Hong. Ma la storia più importante (prima di Anna) resta quella con Liz Hurley. I due si sono conosciuti nel 1987 e sono stati una coppia fino al 2000, nonostante la presunta infedeltà di lui. Oggi sono grandi amici: Hugh è il padrino del figlio della Hurley.
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago