Sarà rilasciata il prossimo 18 Ottobre 2019 su Hulu, “Looking for Alaska” la serie tv in otto episodi tratta dal romanzo omonimo di John Green (già autore di Colpa delle Stelle).
Protagonista della serie prodotta da Paramount Channel è l’adolescente Miles “Pudge” Halter che decide di iscriversi al college per dare una scossa alla sua vita. Qui, formatosi un gruppo di inseparabili amici, si innamora della coetanea Alaska Young: una tragedia spezza però l’idillio e mette tutti i componenti del gruppo di fronte alle loro colpe e responsabilità.
“Looking for Alaska” annovera nel cast: Charlie Plummer, Kristine Froseth, Ron Cephas Jones, Timothy Simons, Denny Love, Jay Lee, Landry Bender, Sofia Vassileva, Uriah Shelton e Jordan Connor.
Lo show è prodotto da John Green insieme a Josh Shwartz e Stephanie Savage. In cabina di regia, per il primo episodio, troveremo invece Adina Smith.
Non è la prima volta che un romanzo di John Green diventa un prodotto audiovisivo: sono già stati adattati per il grande schermo Colpa delle Stelle e Casa di Carta, mentre Netflix ha acquistato i diritti del romanzo Let it Snow per farvi un lungometraggio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…