25 Aprile 2016 - 16:34

Hunziker rischia 6 mesi di reclusione

hunziker

La Procura di Rimini ha chiesto 6 mesi di carcere per Michelle Hunziker, la showgirl deve difendersi dall’accusa di diffamazione. Prossima udienza il 22 luglio

[ads1]

La conduttrice e showgirl Michelle Hunziker rischia la galera, precisamente 6 mesi per l’accusa di diffamazione mossale da Rodolfo Mirri, un imprenditore e talent scout con società a Riccione, dove il Tg satirico “Striscia la Notizia” inviò delle finte aspiranti modelle. Mirri si è sentito offeso e diffamato dalla trasmissione andata in onda il 17 marzo del 2010 e ha denunciato la showgirl e l’inviato Max Laudadio, che invece rischia addirittura 1 anno e 4 mesi di reclusione. Quest’ultimo, con una collaboratrice e due finte clienti di Mirri, deve rispondere di violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata, discredito e ostacolo all’attività professionale.

hunzikerLa Hunziker, in un’intervista rilasciata nel 2010 a Max Laudadio (anche lui rinviato a giudizio) aveva dichiarato: «Facevo la modella e avevo 17 anni, quando mi hanno chiamata per girare la pubblicità di intimo del marchio Roberta, che fece un bel po’ di clamore. Rodolfo Mirri mi propose di lavorare con lui, all’epoca aveva una quarantina d’anni. Lui diceva di essere un grande produttore, sapeva parlare molto bene e mi disse: ‘Ti farò diventare famosissima”. E ancora: ”Se vuoi continuare a lavorare con me, tu devi venire a letto con me”. Insomma mi sottopose a un vero e proprio ricatto. Ovviamente non sono andata a letto con lui, nonostante abbia provato per tanto tempo a ricattarmi anche per dei lavori che mi attiravano moltissimo».

La Procura di Rimini ha chiesto 6 mesi di carcere per la Hunziker e 1 anno e 4 mesi per Laudadio. La prossima udienza è stata fissata al prossimo 22 luglio 2016 per avere novità sul caso.

[ads2]