I Am Not Okay With This, svelata la data d’uscita della serie Netflix



I Am Not Okay With This
Immagine da Facebook

La nuova serie del creatore di The End Of The F***ing World, I Am Not Okay With This, uscirà a Febbraio. Sophia Lillis sarà la protagonista

Una nuova serie Netflix, che dimostra ancora una volta di puntare sul pubblico adolescente e di non trascurare nessun dettaglio. I Am Not Okay With This, la nuova serie Netflix, ha ora una data di uscita. Il progetto è prodotto da due dei produttori di Stranger Things e da Jonathan Entwistle, regista e nel team di The End of the F***ing World, creatore del nuovo show in collaborazione con Christy Hall. E molto presto sbarcherà sul servizio streaming.

Infatti, la serie TV verrà rilasciata il prossimo 26 Febbraio, giorno da segnare per chi vuole vedere l’adattamento della graphic novel di Charles Forsman. I Am Not Okay With This racconta la storia di una teenager, interpretata da Sophia Lillis (It) che affronta i problemi del liceo, della sua famiglia e legati alla sessualità. La situazione potrebbe poi essere complicata a causa di alcuni misteriosi superpoteri.

La prima stagione sarà composta da sette episodi della durata di trenta minuti e nel cast ci sono anche Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Kathleen Rose Perkins, Aidan Wojtak-Hissong e Richard Ellis. Per l’occasione, Netflix ha rilasciato un post su Twitter eloquente, con tanto di locandina della serie e di poche notizie. Insomma, per chiunque sia legato a serie come quella già creata da Charlie Covell e interpretata dal mitico duo Jessica Barden-Alex Lawther, questa è una notizia da non lasciarsi scappare. Save the date!

Leggi anche