I Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda questa sera: anticipazioni

HomeTV e IntrattenimentoI Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda questa sera: anticipazioni

In onda questa sera su Rai1 i Bastardi di Pizzofalcone: ecco cosa succederà nella terza stagione

Dopo quasi tre anni di assenza, i Bastardi di Pizzofalcone sono pronti a ritornare sul piccolo schermo con la terza stagione. Nati dalla penna di Maurizio De Giovanni, che co-firma anche soggetto e sceneggiatura, dietro la macchina da presa di queste nuove puntate c’è Monica Vullo al posto di Alessandro D’Alatri. In onda su Rai1 alle 21.25, saranno sei puntate coprodotte da Rai Fiction e Clemart srl ed ambientate a Napoli

L’ultima puntata della seconda stagione si è conclusa con un’esplosione lasciando lo spettatore ad interrogarsi sulle possibili morti: stando alle anticipazioni, nessuno dei protagonisti ha perso la vita. A morire nel ristorante di Letizia (Gioia Spaziani), che è rimasta gravemente ferita ed è in coma, è stata una delle sue cameriere, e i bastardi intendono scoprire la verità su quanto è accaduto. Lo faranno però di nascosto, scontrandosi con un procuratore venuto da Roma (Alberto Molinari).

L’incidente, però, ha aperto un vaso di Pandora fatto di segreti e confessioni; nessuno sarà più lo stesso e anche il rapporto tra l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) e Laura Piras (Carolina Crescentini) subirà una svolta.

Nel cast vecchie conoscenze e nuovi ingressi: Palma (Massimiliano Gallo), Aragona (Antonio Folletto), Ottavia (Tosca D’Aquino). Pisanelli (Gianfelice Imparato), Alex Di Nardo (Simona Tabasco), Francesco Romano (Gennaro Silvestro), il PM Buffardi (Matteo Martari) e Elsa Martini (Maria Vera Ratti).

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41