17 Aprile 2020 - 20:19

I Crimini di Grindelwald in onda su Canale 5 il 20 Aprile

I Crimini di Grindelwald

Il secondo film della saga Animali Fantastici, “I Crimini di Grindelwald” andrà in onda alle 21.20 su Canale 5 lunedì 20 Aprile

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale dell’ufficio stampa Mediaset (Qui Mediaset): il secondo capitolo della saga fantasy Animali Fantastici “I Crimini di Grindelwald” andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di lunedì 20 Aprile.

La sinossi

Dopo le vicende che hanno portato alla cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald, il Ministero della Magia chiede al magizoologo Newt Scamander la collaborazione per cercare Credence Barebone, ultimo sopravvissuto di una lunga stirpe di maghi purosangue. Di fronte alle perplessità mostrate da Scamander, interverrà Albus Silente. A tutto ciò seguiranno una serie di indagini per tentare di fermare l’avanzata di Grindelwald, che nel frattempo è riuscito a evadere dalla prigione.

Nel cast de “I Crimini di Grindelwald” figurano: Eddie Redmayne, Alison Sudol, Dan Fogler, Jude Law e Johnny Depp, che ieri ha inaugurato il suo profilo Instagram ufficiale (qui la notizia completa).

Riuscirà a bissare il risultato in  share del primo film della saga “Animali Fantastici e dove trovarli”, andato in onda martedì 14 Aprile 2020?

A proposito di grandi saghe amate dai giovanissimi, Mediaset starebbe lavorando anche all’acquisizione dei diritti del franchise “Hunger Games”.