I Drink Wine, in radio il singolo di Adele: ecco testo e significato
Dopo il grande successo delle hit radiofoniche “Easy On Me” e “Oh My God” Adele torna in radio da venerdì 4 novembre con il nuovo singolo "I Drink Wine"
Entra oggi in rotazione radiofonica venerdì 4 novembre “I Drink Wine”, il nuovo singolo della superstar vincitrice di 15 Grammy Awards Adele!
Il brano, che conta 200 milioni di stream, è contenuto in “30” il nuovo album di inediti della cantante inglese.
Il primo singolo da record “Easy on me” è certificato platino in Italia e ha conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico per due settimane! Non solo, ha debuttato al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI/GfK) ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music e il maggior numero di pre-add di sempre su Apple Music. Il singolo è inoltre ancora alla #1 della classifica americana Billboard Hot 100.
Il brano, nominato anche ai Brit Awards 2021 nella categoria “Song Of The Year”, conta più di mezzo miliardo di stream totali e ha conquistato in una sola settimana la #1 della classifica globale di Spotify, la #1 della classifica globale e italiana di Apple Music, la #1 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, la #2 della classifica italiana di Spotify, e la #2 della classifica globale e italiana di Shazam.
Il secondo singolo “Oh My God” di Adele, è certificato oro, ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay radiofonico italiano e anch’esso vanta più di mezzo miliardo di stream.
L’album “30”, contenente I Drink Wine, nominato ai Brit Awards 2021 nella categoria “Album Of The Year”, è disponibile nei diversi formati: CD standard, DOPPIO LP in vinile NERO 180 gr, DOPPIO LP in vinile TRASPARENTE 180 gr, DOPPIO LP in vinile BIANCO 180 gr esclusiva Amazon, CASSETTA esclusiva Sony Music Store.
Testo – I Drink Wine
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day Giovedì 3 Novembre 2022: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oggi è la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate