TV e Intrattenimento

I Fratelli Caputo: stasera in onda la fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci

In onda questa sera mercoledì 23 Dicembre, I Fratelli Caputo, la nuova serie Mediaset con Nino Frassica e Cesare Bocci

Due fratelli che più diversi non potrebbero essere: loro sono Nino e Alberto, interpretati rispettivamente da Nino Frassica e Cesare Bocci, nella nuova serie targata Mediaset ‘I Fratelli Caputo’. La serie tv, prodotta da Ciao Ragazzi! con il sostegno della Apulia FilmCommission, è  ideata da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri. In onda da questa sera, mercoledì 23 Dicembre, la storia ruota intorno alle avventure di Nino e Alberto, dopo aver scoperto l’uno l’esistenza dell’altro e delle vite differenti a cui sono stati destinati. Entrambi figli di Calogero Caputo, rimpianto sindaco di Roccatella che nel paesino siciliano aveva sposato Agata e avuto il suo primo figlio, Nino. Un figlio abbandonato per un’altra vita insieme a Franca (Anna Teresa Rossini) dalla quale ha avuto il suo secondogenito Alberto (Cesare Bocci), abbandonando così la famiglia siciliana.

Advertising
Advertising

Due vite così diverse che finiscono però per incrociarsi. Alberto arriva a Roccatella per candidarsi come sindaco e i due saranno costretti a vivere insieme nel casale insieme alle rispettive famiglie. Una storia di amore e odio tra due fratelli, fatta di rabbia taciuta e rancori portati a galla dai continui battibecchi. Tra le guest star della comedy, anche Red Canzian, cantante e bassista dei Pooh che interpreterà sé stesso. Il cantante si esibirà durante una festa organizzata da Nino Frassica: “Mentre giravamo ho davvero riso di cuore. Sono stati due giorni bellissimi. Eravamo in Puglia, spacciandola per la Sicilia, e vi ho ritrovato un’umanità che da noi c’era negli anni ’50. Con la grande generosità delle persone“, ha detto Red Canzian dopo aver girato le scene. Le aspettative sono alte, soprattutto dopo i bassi ascolti de Il Silenzio dell’Acqua, che ha portato Mediaset a puntare su una commedia divertente per intrattenere durante il periodo festivo.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

6 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

33 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

60 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago