Amadeus, Sanremo 2021

Annunciati gli ospiti de l’Anno che verrà, quest’anno condotto da Amadeus e Nino Frassica. Ecco i nomi degli altri partecipanti

Grandi progetti per salutare quest’ultimo anno, che sembra finalmente essere giunto al termine. Si vedranno non pochi sorrisi a salutare il 2020, augurandosi che l’anno venturo porti un po’ di quella gioia e tranquillità tanto agognate negli ultimi 10 mesi. In preparazione anche la tradizionale trasmissione di Ra1 L’anno che verrà, in onda la notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio. A condurre il veterano Amadeus, quest’anno affiancato dalla spalla comica Nino Frassica.

Potrebbe interessarti:

Invitabile che alcune decisioni sull’organizzazione della serata siano state prese in funzione delle restrizioni anti-virus. Per la location, la prima scelta cadeva infatti sulle acciaierie di Terni, a cui la trasmissione ha dovuto rinunciare a causa dell’emergenza sanitaria. Si è optato quindi per gli studi Frizzi di Roma; ridotto anche il numero degli ospiti di quest’anno.

Tra i nomi già noti dei cantanti che parteciperanno a L’anno che verrà figura l’icona della musica leggera Gianni Morandi, che sarà protagonista di tanti momenti musicali sparsi nel corso della serata. Fra gli altri ospiti che celebreranno la vigilia di Capodanno su Rai 1 anche Piero Pelù, Arisa, attualmente insegnante di canto ad Amici. Ancora alcuni grandi della musica italiana: gli intramontabili Ricchi e poveri, seguiti da Umberto Tozzi. Una nota di modernità verrà portata dai cantanti Rocco Hunt, J-Ax ed Annalisa.

Una serata memorabile (come ogni anno), all’insegna della musica e della comicità, portata da entrambi i coduttuori di questa edizione. L’anno che verrà andrà in onda subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella agli italiani, volto a salutare insieme il 2020 ed accogliere con occhi più speranzosi l’anno venturo.

Letture Consigliate