Emma Marrone - Arena di Verona
Immagine dal profilo Instagram

Fingiamo un flirt“: parte così lo scherzo ad Emma Marrone da parte delle Iene con la complicità di Blind, il suo protetto ad X Factor

Ancora una volta Emma Marrone dà prova del suo carattere esuberante. Questa volta, a sorbirsi una bella sfuriata da parte dell’artista è il giovane cantante Blind, in seguito ad uno scherzo organizzato dalle Iene nei confronti di Emma, con la complicità del ragazzo. Ma il partner in crime non è certo stato scelto a caso: Blind, nome d’arte di Franco Rujan, è stato il concorrente seguito dall’artista salentina durante l’ultima edizione di X Factor . Il ragazzo ha deciso di partecipare allo scherzo, ingannando la sua coach e fingendosi interessato ad avere una finta storia d’amore con lei.

Nelle anticipazioni della puntata di stasera, pubblicate tra i canali social de Le Iene, spunta una clip in cui Blind telefona Emma spiegandole che il suo discografico gli ha consigliato di fingere una relazione con lei per assicurarsi maggiore notorietà in campo musicale.

Come prova del flirt, Blind suggerisce di utilizzare una foto pubblicata da Emma la sera della finale di X Factor in cui lui le stampa un bacio sul collo.Secondo me ci conviene se questa notizia gira – esordisce il giovane – Dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo…“. Poche parole da parte del cantante necessarie a farle perdere le staffe. Emma risponde subito a tono (irritato): “Ma tutto a posto, fra? Questo non è vero un discografico, è una trashata… E poi potrei essere tua madre. Perché dovrebbe convenirmi avere una storia con un ragazzo della tua età? Che cos’è questa stronzata? Ora mi incazzo. Mi devo sedere, mi stanno tremando le gambe“. La sfuriata (ovviamente) prosegue, ma il video integrale dello scherzo verrà mandato in onda nella puntata di stasera.