11 Ottobre 2021 - 13:01

I Me contro Te si sposano: l’annuncio sui social

Me contro te

Dopo nove anni di fidanzamento, I Me contro Te sono pronti a convolare a nozze. La coppia più famosa di Youtube Italia ha condiviso la notizia sui loro social

La proposta di matrimonio dei Me contro Te è avvenuta sullo sfondo dei romantici e suggestivi paesaggi del Lago di Como. Luigi Calagna si trovava già nel luogo in cui sarebbe avvenuta la dichiarazione, mentre Sofia Scalia è arrivata su una barca indossando un lungo e bellissimo abito rosa, impreziosito da decorazioni in argento.

I Me contro Te si sposano! Una delle coppie più famose di Youtube Italia ha deciso di coronare con il matrimonio la loro storia d’amore. In questo periodo di tempo, la coppia formata da Luigi Calagna e Sofia Scalia ha creato un business invidiabile, con una canale Youtube rivolto a un pubblico tra i cinque e i dieci anni, che ha totalizzato nel tempo ben sei milioni di iscritti. Mentre su Instagram la coppia resta fissa a un milione e 500mila follower. E non si sono certo fermati qui, visto che sia Luigi che Sofia sono stati anche protagonisti dei film: Il mistero della scuola incantata e La Vendetta del Signor S, entrambi campioni di incassi al cinema.

Dopo nove anni di fidanzamento, i due hanno scelto di convolare a nozze. Ovviamente, i Me contro Te non potevano non rendere nota la notizia, pubblicando un video sul loro canale. Sul loro account Instagram è stata pubblicata una sequenza di foto, la cui caption recita: “È successo davvero ! Cosa avrà risposto Sofì? Sì o no? Correte su YouTube per scoprirlo”.

Ma, com’era facilmente intuibile, la promessa sposa non ha esitato a dire di sì, stringendo, commossa e con le lacrime agli occhi, in un dolce abbraccio il suo fidanzato.

Non resta quindi che aspettare le foto o eventuali notizie dell’atteso giorno del matrimonio.