Prima Pagina

I Modà stanno per tornare: l’annuncio di Kekko

Francesco Silvestre, leader e voce dei Modà, ha annunciato che la band è pronta a tornare sul mercato musicale con una nuova etichetta e un nuovo produttore

Mancano dal mercato discografico da ormai quattro anni ed ora i Modà sono pronti a rilasciare nuova musica: lo annuncia il leader della band milanese Francesco Silvestre (per tutti Kekko) con un post su Facebook accompagnato da una foto della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni del 2015 con cui lui e i suoi soci annunciavano di essere tornati sulle scene musicali.

Advertising
Advertising

Da allora molte cose sono cambiate: i ragazzi de La Notte hanno cambiato etichetta discografica e produttore (affidandosi alle cure di Diego Calvetti) e promettono che questo nuovo ritorno, seppur più faticoso, sarà molto diverso dai precedenti.

Di più non è dato sapere ma ricordiamo che i Modà il prossimo 4 Giugno saranno ospiti della tredicesima edizione dei Music Awardsin diretta su Rai Uno, e che in quell’occasione potrebbero decidere di presentare il nuovo singolo e dare informazioni inattaccabili e attesissime sul nuovo album.

La kermesse musicale andrà in onda dall’Arena di Verona, uno scenario che ha sempre portato fortuna a Checco e i suoi: sempre da lì, due anni fa, Silvestre annunciò di volersi prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla prima regia cinematografica. Un progetto, questo, abortito ma dal quale è nato il libro Cash-La storia di un campione.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago