I Soprano: in arrivo un prequel dal regista de Il Trono di Spade

Serie TV I Soprano: in arrivo un prequel dal regista de Il Trono di...

Dopo più di dieci anni della conclusione de “I Soprano”, è stato annunciata la lavorazione di un prequel. Il regista al timone del progetto sarà Alan Taylor

I Soprano” è una serie televisiva statunitense, targata HBO, che si compone di sei stagioni. Trasmessa in America nell’arco temporale 1999 – 2007, è un prodotto che ha lasciato una traccia rivoluzionaria all’interno del mondo della serialità televisiva.

- Advertisement -

La Warner Bros aveva già comunicato la realizzazione di un film prequel che si sarebbe concentrato sul passato, tornando al 1967. In quell’anno New York era palcoscenico delle rivolte di Newark, durante le quali trovarono la morte 26 persone, nel mese di giugno, a causa di proteste razziali fra la polizia e i manifestanti.

Da poche ora è stato annunciato il nome del regista che si occuperà del progetto: sarà Alan Taylor. L’uomo vanta un curriculum eccezionale comprendente “Thor: The Dark World“, “Terminator Genisys”, “Sex and the City”, “Mad Men”, “West Wing”, “Lost”, “In Treatment”, “Boardwalk Empire” e la direzione di sette episodi de il “Il trono di spade“. Ma, prima di tutto, Alan Taylor è stato dietro la cinepresa di nove episodi dei Soprano, tra cui quello che ha preceduto il finale di stagione diretto da David Chase.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42