Ibrahimovic, annuncio clamoroso: “Liga, sto tornando”



ibrahimovic, materazzi
Instagram stories profilo ufficiale Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic torna in Spagna. Ad annunciarlo è lo stesso fuoriclasse svedese con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram

Hola Espana. Guess what? I’m coming back” tradotto “Ciao Spagna. Indovinate? Sto tornando“. L’annuncio clamoroso è di Zlatan Ibrahimovic, che svela così a tutto il mondo i suoi piani futuri. Il fuoriclasse svedese tornerà così in Europa dopo l’esperienza in MLS tra le fila dei Los Angeles Galaxy e ora c’è molta attesa e curiosità per conoscere in quale squadra potremo apprezzarlo nella sua seconda vita in Spagna, dopo l’annata deludente a Barcellona.

Secondo alcune fonti, l’arrivo di Ibra in Spagna sarebbe legato solo a scopi pubblicitari. Come riporta il “Los Angeles Times”, infatti, i Galaxy ancora non hanno liberato lo svedese dal suo contratto che ha scadenza Dicembre 2019. Questione di pochi mesi quindi, ma dai media americani sono cauti su un addio imminente del campione ex Inter, Juventus e Milan.

In attesa di conoscere con precisione dove sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic, c’è già grande delusione tra i tifosi italiani. Molti speravano infatti in un ritorno del gigante di Malmoe nel nostro Paese, e nelle ultime settimane sono girate molte indiscrezioni di mercato riguardo a squadre di serie A interessate ad ingaggiarlo. Discorso rinviato purtroppo, salvo clamorose sorprese.

Leggi anche