Ibrahimovic chiede, il Milan riflette: da sciogliere il nodo ingaggio
Il Milan dialoga con Ibrahimovic per definire i dettagli contrattuali: lo svedese chiede 7,5 milioni, i rossoneri valutano una nuova proposta
In Via Aldo Rossi le parole si intrecciano intorno al caldo estivo, i dialoghi non mancano e l’importanza di Ibrahimovic li rende ancora più complicati. Lo svedese ha cambiato le sorti e il gioco del club al suo arrivo, nonostante l’età. La sua terza vita calcistica sembra una sceneggiatura già vista, con un calciatore protagonista già ammirato e corteggiato.
Il Milan sta progettando il futuro per cercare di colmare il gap con le migliori quattro e provare a conquistare un posto per la Champions League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la richiesta di Ibrahimovic per il rinnovo contrattuale sarebbe di 7,5 milioni netti. I rossoneri non vorrebbero spingersi oltre i 5.
Il nodo è da sciogliere, tra un mese il Diavolo inizierà la stagione con i preliminari di Europa League e tra qualche giorni il gruppo si unirà. Entro il fine settimana Maldini e Gazidis confidano di trovare un accordo con Minio Raiola e il suo assistito. Il Milan potrebbe inserire dei premi quali la qualificazione per la prossima edizione di Champions League, la vittoria dell’Europa League e altri bonus legati alle prestazioni del giocatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO