Ibrahimovic-Milan, amore finito: i motivi del probabile addio dello svedese
La seconda storia d’amore tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan è giunta al capolinea. Lo svedese è rimasto deluso dall’atteggiamento del club nei suoi confronti
Tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan la seconda storia d’amore durerà soltanto fino a giugno: infatti, lo svedese avrebbe già deciso di lasciare il club rossonero, alla scadenza del (breve) contratto, firmato lo scorso gennaio.
I motivi – come riporta La Gazzetta dello Sport – per cui il 38enne attaccante dirà addio sono legati ai rapporti con i dirigenti rossoneri. La questione Boban (già licenziato) influisce soltanto in parte, mentre Ibra sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento nei suoi confronti, in quanto non ci sarebbero stati contatti in questo periodo di sospensione per parlare di un’eventuale rinnovo di contratto.
In particolare, lo svedese avrebbe voluto avere un confronto diretto con l’amministratore delegato, Ivan Gazidis, il quale però non è avvenuto per ovvie ragioni. Pertanto, Ibrahimovic avrebbe già deciso di non voler proseguire a Milano una volta scaduto il contratto.
Quello che in molti si chiedono è: quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic? Domanda difficile da rispondere ma ci sarebbero alcuni club esteri pronti ad accoglierlo, come profilo star all’interno della propria squadra. Inoltre, lo svedese si avvia verso i 39 anni e potrebbe pensare ad un’ultima avventura prima del ritiro dal calcio giocato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO