Ibrahimovic contro Gazidis: “Non è più il Milan di una volta”
Acceso confronto tra Ibra e il dirigente rossonero a Milanello. Lo svedese ha parlato a nome della squadra: “In questo club ora c’è troppa incertezza”
Per il Milan è tempo di ripresa. La sfida contro la Juventus in Coppa Italia può rappresentare un punto di inizio per concludere al meglio una stagione molto travagliata. Ma le tensioni interne al club non si sono smorzate.
Ieri, infatti, come riportato dal Corriere dello Sport dopo l’accordo tra società e giocatori sul taglio degli stipendi, l’ad rossonero Ivan Gazidis si è recato a Milanello per comunicare la cosa a tutta la squadra. Confronto con i giocatori che si è rivelato molto acceso. Ha infatti preso la parola Ibrahimovic che anche a nome di tutta la squadra ha espresso tutto il suo malcontento per la gestione dirigenziale, scagliandosi proprio contro Gazidis avrebbe detto:”Perché sei stato assente così tanto tempo, e ti fai vedere a 48 ore dalla partita per la finale?”
Gazidis del resto dall’inizio degli allenamenti post-lockdown non era mai stato a Milanello. Tuttavia il dirigente si è scusato con toni pacati e ha promesso che sarà più presente durante gli allenamenti. Ma Ibrahimovic ha continuato:”Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”. L’ad ha risposto:”Si è vero, non è più il Milan una volta per successi e situazione economica” spiegando come la rinascita del Milan sia l’obiettivo criciale della nuova proprietà e ha poi rassicurato sul fondo Elliot che anche in un periodo di crisi com questo darà molte garanzie finanziarie.
Scontro tra Gazidis e Ibra che è avvenuto con il resto della squadra a fare da spettatore. Secondo la Gazzetta dello Sport però alcuni giocatori non avrebbero gradito lo sfogo di Ibra che potrebbe creare crepe negli equilibri rossoneri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo da record per le industrie italiane: mese di Aprile -42,5%
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atletico Madrid pronto a prestare il Wanda Metropolitano al Real