11 Giugno 2020 - 12:29

Atletico Madrid pronto a prestare il Wanda Metropolitano al Real

Wanda Metropolitano

Il presidente dei Colchoneros ha dato la disponibilità dello stadio ai rivali cittadini del Real Madrid durante il periodo di ristrutturazione del Bernabeu

Il Real Madrid che gioca le partite casalinghe al Wanda Metropolitano per i tifosi dell’Atletico potrebbe essere una cosa molto strana, ma potrebbe diventare realtà ben presto.

Nonostante l’accesa rivalità tra le due squadre, aumentata negli ultimi anni dopo le varie finali di Champions, i colchoneros sarebbero intenzionati a offrire ai cugini madrileni il proprio stadio durante il periodo di ristrutturazione del Bernabeu.

Ad aprire le porte del Wanda Metropolitano al Real Madrid è stato il presidente dei dell’Atlético Cerezo, che ha confermato che potrebbe ospitare i Merengues qualora ne avessero bisogno, vista l’indisponibilità. “Nessuno dubiti che saremo a disposizione del Real Madrid” queste le sue parole dopo una riunione con lo stato maggiore della città di Madrid, rappresentanti del Real e il presidente della Liga Tebas. 

Per il Real, comunque non sarebbe la prima volta ad essere “ospite” dei colchoneros visto che in passato ha giocato diverse volte al Calderòn. Il problema però è rimandato all’inizio della prossima stagione o quando i tifosi torneranno allo stadio. Il Real Madrid giocherà infatti le partite a porte chiuse a Valdebebas, lo stadio dedicato ad Alfredo Di Stefano nel proprio centro sportivo.