11 Giugno 2020 - 12:36

Una Vita, 11 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 11 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Cinta negli ultimi giorni ha ricevuto una bellissima notizia: un teatro della città le permetterà di esibirsi per la prima volta come ballerina di flamenco. Inoltre, con l’allontanamento di Norberto, i suoi genitori sembrano non pensare più ad un imminente suo matrimonio. Purtroppo però arriverà da Buenos Aires una terribile notizia. Il teatro della famiglia Dominguez è stato distrutto da un incendio e ora la tutta la famiglia è sull’orlo di un tracollo finanziario. 

Per aiutare la sua famiglia, Bellita, che è un ex famosa e talentuosa ballerina di flamenco prenderà seriamente in considerazione l’idea di esibirsi di nuovo. Bisognerà infatti trovare una soluzione il prima possibile, altrimenti tutta la famiglia dovrà cambiare radicalmente tenore di vita. La dura notizia colpirà duramente anche Cinta: la fanciulla infatti non ha detto a nessuno della sua prossima esibizione e del suo sogno nel cassetto. Il fallimento economico del padre metterà a dura prova il suo coraggio e non saprà se dare questa notizia ai genitori, che per lei sognavano un futuro diverso o tacere e parlare in un momento migliore.