3 Marzo 2020 - 16:04

Ibrahimovic, dopo il Milan spunta l’ipotesi Monza di Berlusconi

Ibrahimovic, kjaer

Zlatan Ibrahimovic potrebbe non proseguire al Milan dopo la fine della stagione: per lo svedese ci sarebbe la corte del Monza di Berlusconi e Galliani

Nonostante siamo ad inizio marzo ed in piena fase di campionato (fatti legati al Coronavirus a parte), si parla già del futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan.

Il rinnovo dello svedese con il club rossonero potrebbe dipendere molto dal futuro societario del club: l’addio imminente di Zvonimir Boban e di Paolo Maldini, oltre al possibile arrivo di Ralf Rangnick in panchina potrebbero mettere fine al secondo capitolo del centravanti in rossonero.

Secondo il Corriere della Sera, nell’edizione odierna in edicola, Ibrahimovic sarebbe così tentato dall’accettare la proposta del Monza, i cui sponsor sono Silvio Berlusconi e – soprattutto – Adriano Galliani. Al momento però è puro fantacalcio pensare ad un’ipotesi del genere, anche perché il club lombardo milita in Serie C ma è in odore di promozione in B. Certo è che Ibrahimovic non potrebbe continuare la sua avventura a Milano, ma molto dipenderà dalla situazione societaria e la sua possibile evoluzione.

I tifosi del Monza sognano il colpo in vista della prossima stagione: avere Zlatan Ibrahimovic alla corte di Cristian Brocchi per puntare al doppio salto ed arrivare in Serie A.