Anna Tatangelo: “Tra me e Gigi d’Alessio è finita”
La cantante Anna Tatangelo ha comunicato via Instagram la fine della sua relazione col collega Gigi d’Alessio, che le ha regalato l’amore più grande: il figlio Andrea
Dopo quattordici anni di relazione, tra alti e bassi, momenti di crisi e giorni con il vento in poppa (tra cui quello della nascita del figlio Andrea, nel 2010) tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio c’è l’addio definitivo. Lo comunica la cantante di Sora ai propri followers tramite un messaggio diffuso nelle storie di Instagram:
“Gigi ed io non stiamo più insieme da un pò”, scrive, esordendo come ha fatto qualche tempo fa la collega Alessandra Amoroso nell’annunciare la rottura con Stefano Settepani, “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi”.
Poi continua: “Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”, rivolgendo infine un appello: “E’ per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.
Anche Gigi d’Alessio ha pubblicato il medesimo messaggio sui propri profili social: tra l’altro, il cantante napoletano è in queste ore alle prese anche con il rinvio delle prime date del suo “Noi Due Tour”, a causa dell’emergenza coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ibrahimovic, dopo il Milan spunta l’ipotesi Monza di Berlusconi
ARTICOLO SUCCESSIVO