Ibrahimovic, dalla Svezia: “Ha violato il protocollo anti-COVID-19”

L’attaccante rossonero dopo le polemiche interne, va in Svezia a vedere l’Hammarby. Secondo i media locali avrebbe violate le norme anti-contagio

Per Zlatan Ibrahimovic il legame con la squadra di cui è co-proprietario si fa sempre più importante. L’attaccande rossonero, infatti, attualmente infortunato ma in via di recupero, si è recato in Svezia per assistere alla Tele 2 Arena alla prima parita dell’Hammarby in Allsvenskan, la massima serie svedese.

Advertising
Advertising

Presenza dell’ attaccante del Milan che  ha fatto sicuramente da stimolo per la squadra vista la vittoria per 2-0 rifilata all’Östersund. Dopo la fine della partita i giocatori hanno ricevuto i complimenti di Ibrahimovic, che è sceso negli spogliatoi. A raccontarlo anche l’amministratore delegato Richard von Ixhull: “La presenza di Zlatan all’esordio della squadra è per noi molto importante. Gli ho parlato ed era soddisfatto”.

Secondo la stampa svedese, però, la presenza di Ibrahimovic negli spogliatoi potrebbe rappresentare una violazione delle nuove norme calcistiche anti-coronavirus. La regola, come anche in Italia e nel resto d’Europa, prevede infatti che lo spazio sia riservato esclusivamente all’allenatore e ai giocatori. Ora è in corso un’investigazione della Lega locale, per verificare se ci sia stata una reale violazione da parte dell’Hammarby e di Ibra. Ma stesso un funzionario dell’Allsvenskan avrebbe notato la presenza nello spogliatoio dopo la partita.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago