23 Agosto 2019 - 10:08

Icardi criptico: “Sì ad una nuova avventura”. Ma non risponde al Napoli

Icardi

Sempre più un rebus il futuro di Mauro Icardi: l’attaccante argentino ha ammesso di essere pronto ad una nuova sfida ma non accetta Napoli. Solo Juve?

Al 23 di agosto, Mauro Icardi non conosce ancora il suo futuro da centravanti. L’Inter (o meglio Conte) non ne vuol sapere di farlo rientrare nei piani stagionali, nonostante gli sia stata concessa la maglia numero 7 e la possibilità di ritornare ad allenarsi.

Nella serata di giovedì, l’argentino è stato ospite della festa di compleanno di Lautaro Martinez, connazionale e compagno di squadra che ha compiuto 22 anni. Nel corso del party, organizzato insieme ad altri giocatori dell’Inter, Maurito avrebbe lasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

Dapprima ha dato cenni di una permanenza ma poi ha raddrizzato il tiro: “Sono pronto per una nuova avventura? Sì”, confermato anche dalla moglie e agente Wanda Nara, anch’ella presente al party.

Ma resta comunque un’enigma la sua: infatti, il Napoli del patron Aurelio De Laurentiis aveva presentato l’offerta al calciatore e non c’è stata la risposta da parte del centravanti argentino.

Possibile che l’ex-Samp pensi ancora alla possibilità della Juventus: i bianconeri ancora non hanno presentato un’offerta concreta all’Inter e i giorni per la fine del mercato sono sempre più vicini ed il futuro di Mauro Icardi resta ancora incerto.