30 Maggio 2020 - 11:04

Icardi, ore decisive per il trasferimento definitivo al Psg

Icardi

Inter e Psg sono vicinissime a trovare un’intesa sul riscatto di Mauro Icardi. Ai nerazzurri andranno 50 milioni più 8 di bonus

Oltre ad inseguire grandi nomi per l’attacco, l’Inter lavora anche al mercato in uscita. Sono ore decisive per il passaggio definitivo di Mauro Icardi al Paris Saint Germain. Nelle ultime ore, i nerazzurri e il club francese hanno aumentato i contatti per trovare l’accordo definitivo, che legherebbe definitivamente l’argentino al club parigino.

L’intesa va trovata sul riscatto. I francesi hanno chiesto uno sconto sui 70 milioni previsti dall’accordo dell’anno scorso, accordo che scade domenica. E l’Inter è pronta ad accontentare il club francese, pur di risolvere velocemente la questione legata all’argentino.

I nerazzurri dovrebbero accettare 50 milioni di euro più altri 8 di bonus. Se l’accordo dovesse arrivare, Icardi diventerà un giocatore del Psg fino al 2024. Nei suoi primi mesi al club francese, l’argentino ha realizzato 20 gol in 31 presenze, di cui 12 in Ligue 1 e 5 in Champions League, prendendosi il posto da titolare di Cavani.

Con i soldi del suo riscatto, i nerazzurri potranno far partire l’assalto a Tonali, obiettivo del centrocampo, che piace anche ad Antonio Conte. Se dovesse partire Lautaro, l’obiettivo n.1 resta sempre Cavani, in uscita dal Psg. Se invece l’argentino dovesse rimanere, si punterà su un profilo più giovane, come Cunha.