Nonostante il confronto tra Marotta e Wanda Nara a Tiki Taka, il rapporto tra l’Inter e Mauro Icardi è sempre più teso. Da una parte c’è il club nerazzurro che vuole che l’argentino chieda scusa ai compagni per le parole della moglie, dall’altra c’è Mauro che pretende le scuse per avergli tolto la fascia da capitano.
Un braccio di ferro che per ora non ha visto nessun vincitore, e che difficilmente si risolverà nei prossimi giorni. Inoltre Wanda Nara ha posto una condizione sul ritorno in campo dell’argentino: o gli viene restituita la fascia da capitano o non gioca più. Una condizione che difficilmente i nerazzurri accetteranno.
Nei prossimi giorni Marotta proverà a correre ai ripari ed offrirà un rinnovo da 7 milioni all’anno. A quel punto la palla passerà in mano a Wanda, che ne chiede almeno 10, compresi di bonus.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…