18 Febbraio 2019 - 11:38

Wanda Nara: “Vogliamo restare, l’Inter è la nostra famiglia”

wanda nara grande fratello Vip 4

La moglie dell’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione televisiva Tiki Taka, dove è intervenuto anche Marotta

Alla fine sono arrivate le tanto attese dichiarazioni di Wanda Nara. La moglie-agente dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi ha parlato per la prima volta da quando l’Inter ha tolto la fascia al suo compagno.

La showgirl argentina questa volta non ha attaccato nessuno, anzi ha ribadito che lei ed Icardi vogliono restare all’Inter. Queste le sue parole a Tiki Taka:“L’Inter è la nostra famiglia e non ce ne vogliamo andare, non vogliamo lasciare il club, togliere la fascia a Mauro è stato come tagliargli una gamba. 

Gioca con questa maglia con orgoglio, tutti sanno che persona è, non ha mai pensato ai soldi. Mauro ci tiene tantissimo alla maglia e la fascia la porta con un orgoglio tale da onorarla continuamente. Siamo continuamente in contatto con l’Inter, con loro ho fatto riunioni di tre ore. Per me la decisione è stata una sorpresa, l’ho saputo tramite Twitter”.

A questo punto interviene al telefono anche Giuseppe Marotta, che rassicura l’argentina: “Ho sentito piangere Wanda e mi dispiace. Vogliamo stemperare la tensione e rassicurare Wanda e Mauro Icardi. Quello che facciamo lo facciamo per il bene di Mauro, di Wanda stessa, dell’Inter e dei tifosi. È una scelta presa a malincuore, per i motivi che sappiamo e che non vanno esternati in questa sede, che però non mette in dubbio il percorso tecnico che prevediamo per Mauro. C’è molta serenità, nulla è compromesso”.

Difficile capire dopo queste parole se davvero è pace fatta o i rapporti sono ormai compromessi del tutto, ma quel che è certo è che l’Inter e Spalletti hanno bisogno del loro centravanti per conquistare un posto in Champions League.