wanda nara grande fratello Vip 4
foto: instagram wanda nara

La moglie dell’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione televisiva Tiki Taka, dove è intervenuto anche Marotta

Alla fine sono arrivate le tanto attese dichiarazioni di Wanda Nara. La moglie-agente dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi ha parlato per la prima volta da quando l’Inter ha tolto la fascia al suo compagno.

Potrebbe interessarti:

La showgirl argentina questa volta non ha attaccato nessuno, anzi ha ribadito che lei ed Icardi vogliono restare all’Inter. Queste le sue parole a Tiki Taka:“L’Inter è la nostra famiglia e non ce ne vogliamo andare, non vogliamo lasciare il club, togliere la fascia a Mauro è stato come tagliargli una gamba. 

Gioca con questa maglia con orgoglio, tutti sanno che persona è, non ha mai pensato ai soldi. Mauro ci tiene tantissimo alla maglia e la fascia la porta con un orgoglio tale da onorarla continuamente. Siamo continuamente in contatto con l’Inter, con loro ho fatto riunioni di tre ore. Per me la decisione è stata una sorpresa, l’ho saputo tramite Twitter”.

A questo punto interviene al telefono anche Giuseppe Marotta, che rassicura l’argentina: “Ho sentito piangere Wanda e mi dispiace. Vogliamo stemperare la tensione e rassicurare Wanda e Mauro Icardi. Quello che facciamo lo facciamo per il bene di Mauro, di Wanda stessa, dell’Inter e dei tifosi. È una scelta presa a malincuore, per i motivi che sappiamo e che non vanno esternati in questa sede, che però non mette in dubbio il percorso tecnico che prevediamo per Mauro. C’è molta serenità, nulla è compromesso”.

Difficile capire dopo queste parole se davvero è pace fatta o i rapporti sono ormai compromessi del tutto, ma quel che è certo è che l’Inter e Spalletti hanno bisogno del loro centravanti per conquistare un posto in Champions League.

Letture Consigliate