Ennesimo colpo di scena nel caso Mauro Icardi. L’attaccante argentino questa mattina si è sottoposto ad una risonanza magnetica per verificare l’infiammazione al ginocchio. La visita è stata prescritta dal club nerazzurro, dato che il giocatore nei giorni scorsi ha svolto solo fisioterapia.
Un infortunio capitato “casualmente” nei giorni in cui l’argentino è ai ferri corti con il club. Gli esami medici non hanno rilevato nulla di particolarmente grave, e non ci sono variazioni rispetto agli esami di inizio stagione.
Ciò è stato confermato anche dal comunicato del club nerazzurro: “Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso.”
A questo punto, con ogni probabilità, l’argentino sarà convocato per i prossimi impegni dell’Inter, ma in caso di rifiuto come contro il Rapid Vienna, i nerazzurri potrebbero adottare seri provvedimenti.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…