Super Nintendo World
Immagine da pixabay

Mancano poco più di 2 mesi per l’apertura ufficiale del Super Nintendo World di Osaka. Tra le “highlights” le montagne russe di Mario Kart

Cresce già l’entusiasmo tra gli amanti del mondo Nintendo per l’apertura del parco tematico Super Nintendo World di Osaka.

Potrebbe interessarti:

Un mondo di tecnologia all’avanguardia attende i suoi visitatori che potranno salire sulle montagne russe di Mario Kart con il berretto identico a quello di Super Mario Bros e sentire l’adrenalina salire mentre fanno il giro introno al castello di Bowser.

Per gli amanti dei personaggi Nintendo una possibilità unica al mondo, quella di poter giocare dal vivo nel mondo di videogiochi preferito, in cui lo spazio interattivo tra i giocatori regalerà grazie agli effetti strepitosi della sua tecnologia all’avanguardia un’esperienza unica e quasi reale.

L’agenzia di stampa statunitense “Bloomberg” ha già annunciato in anteprima che all’interno del parco ci sarà anche uno spazio tematico dedicato a Donkey Kong.

Insomma è quasi tutto pronto per l’apertura di uno dei parchi divertimento più coinvolgenti del mondo e nel frattempo nel parco giochi di Osaka sono stati già aperti un bar ed un negozio di gadget.

Per gli appassionati del mondo Nintendo, è possibile già acquistare i biglietti sul seguente link https://www.usj.co.jp/web/en/us/super-nintendo-world o scoprire su di esso altre entusiasmanti novità.

Letture Consigliate
Articolo precedenteGenoa-Parma 1-2, doppio Gervinho rialza il Parma
Prossimo articoloOroscopo di Paolo Fox di oggi: Martedì 1 Dicembre 2020
Gaudieri Brunella
Ho studiato il tedesco, l´inglese e ho qualche infarinatura di svedese ed arabo. Dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed euroamericane ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte e parlo molto bene il tedesco. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.