Stasera in tv, Il cacciatore: anticipazioni ultima puntata



il cacciatore

Stasera in tv, a partire dalle 21:20 su Rai 2, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Il cacciatore. Scopriamo insieme le anticipazioni

Stasera in tv, a partire dalle 21:20 su Rai 2, torna l’appuntamento con la fiction “il cacciatore”. La fiction, liberamente ispirata alla storia del magistrato Alfonso Sabella, ha come protagonista Francesco Montanari . 

Anticipazioni primo episodio: Freaks

Dopo l’arresto di Bagarella, Saverio Barone si dedica ai preparativi del suo matrimonio. Mentre Saverio organizza il matrimonio, le indagini proseguono affinché vengano arrestati gli uomini del boss ancora in libertà e ricavare informazioni sul piccolo Giuseppe Di Matteo.

Nel frattempo, alcuni componenti del clan di Bagarella con a capo Lucio Raja escogitano un piano per fare evadere il boss. Dunque, i latitanti vogliono liberare Don Luchino e per rendere possibile ciò chiedono aiuto all’esperto di esplosivi Giovanni Brusca.

Anticipazioni secondo episodio: Si, lo voglio

Gli uomini di Bagarella non riescono ad avere successo, fallendo la missione di liberazione del boss. Giovanni Brusca può finalmente esultare ed appropriarsi dell’arsenale di Don Luchino e dei traffici di droga.

L’unica cosa che gli rimane da fare è decidere il destino del piccolo Giuseppe di Matteo, il quale risulta ancora prigioniero.

Nel frattempo, Lucio Raja chiede di incontrare personalmente il giovane PM Saverio Barone e quest’ultimo accetta. Sarà una trappola?

Leggi anche