Categories: TV e Intrattenimento

Stasera in tv, Il cacciatore: anticipazioni ultima puntata

Stasera in tv, a partire dalle 21:20 su Rai 2, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Il cacciatore. Scopriamo insieme le anticipazioni

Stasera in tv, a partire dalle 21:20 su Rai 2, torna l’appuntamento con la fiction “il cacciatore”. La fiction, liberamente ispirata alla storia del magistrato Alfonso Sabella, ha come protagonista Francesco Montanari .

Anticipazioni primo episodio: Freaks

Dopo l’arresto di Bagarella, Saverio Barone si dedica ai preparativi del suo matrimonio. Mentre Saverio organizza il matrimonio, le indagini proseguono affinché vengano arrestati gli uomini del boss ancora in libertà e ricavare informazioni sul piccolo Giuseppe Di Matteo. Nel frattempo, alcuni componenti del clan di Bagarella con a capo Lucio Raja escogitano un piano per fare evadere il boss. Dunque, i latitanti vogliono liberare Don Luchino e per rendere possibile ciò chiedono aiuto all’esperto di esplosivi Giovanni Brusca.

Anticipazioni secondo episodio: Si, lo voglio

Gli uomini di Bagarella non riescono ad avere successo, fallendo la missione di liberazione del boss. Giovanni Brusca può finalmente esultare ed appropriarsi dell’arsenale di Don Luchino e dei traffici di droga. L’unica cosa che gli rimane da fare è decidere il destino del piccolo Giuseppe di Matteo, il quale risulta ancora prigioniero. Nel frattempo, Lucio Raja chiede di incontrare personalmente il giovane PM Saverio Barone e quest’ultimo accetta. Sarà una trappola?
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago