In questi giorni stiamo scoprendo le nuove maschere che faranno parte dello show “Il Cantante Mascherato”. Ecco le nuove maschere

Da oggi è in rotazione su Rai1 il nuovo promo dello show di Milly Carlucci, che ritorna per la seconda volta in prima serata con il programma “Il Cantante Mascherato“. Attraverso alcuni personaggi della passata edizione, la conduttrice ha ripercorso la storia del programma e, dalla viglia di Natale in poi, ha svelato ogni giorno una nuova maschera.

Potrebbe interessarti:

Nei giorni scorsi sono state già svelate alcune maschere tra cui Pecorella, Giraffa, Farfalla, Lupo e Tigre Azzurra. Sui social hanno rappresentato invece una novità quattro maschere: Alieno, Orso, Gatto e Pappagallo. In questa seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, i costumi saranno ben nove, uno in più rispetto allo scorso anno.

Tutte le performance dei nove protagonisti saranno infatti introdotte da alcune clip nelle quali spetterà ai giudici e al pubblico da casa scovare gli indizi che verranno forniti in maniera più o meno occulta. Come ben sappiamo non bisogna sottovalutare alcun dettaglio. Nelle ultime clip svelate da Milly Carlucci, sembra che dietro la maschera del Gatto si celi un uomo mentre in quella della Farfalla, una donna. Sarà così? O semplicemente si tratta di un inganno?

Letture Consigliate