TV e Intrattenimento

Il Castello delle Cerimonie chiude i battenti, Real Time non manderà in onda nuove puntate

Il Castello delle Cerimonie non verrà più trasmesso su Real Time. Il canale non ha ancora chiarito le cause di questa decisione

Brutte notizie per i fan de Il Castello delle Cerimonie: sembrerebbe infatti, che Real Time non trasmetterà più il programma.

Advertising
Advertising

Niente matrimoni, niente feste sfarzose e addio alle avventure della famiglia Polese che dopo sei anni e la perdita del Boss, ”chiudono le porte alle telecamere”. È molto probabile che, la decisione di interrompere il Castello delle Cerimonie, derivi dal fatto che con la quarantena e l’annullamento di numerose cerimonie il canale di Real Time non abbia materiale da mandare in onda.

I fan più accaniti però, non solo potranno rivedere le puntate delle vecchie stagioni per non sentire la mancanza, ma potranno anche decidere di festeggiare i momenti più importanti della loro vita al castello de ”La Sonrisa”. Sì, perchè anche se il programma ha chiuso, Donna Imma e suo marito continuano a lavorare per poter regalare dei ricevimenti da favola ai clienti.

Il castello delle Cerimonie infatti, è comunque aperto anche se senza telecamere, e continua a lavorare rispettando tutte le normative anti contagio da Coronavirus. Tutti potranno, quindi, prenotare una stanza nell’hotel o andare semplicemente a visitare la meravigliosa location.

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

11 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

15 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

16 ore ago