Il Castello delle Cerimonie chiude i battenti, Real Time non manderà in onda nuove puntate
Il Castello delle Cerimonie non verrà più trasmesso su Real Time. Il canale non ha ancora chiarito le cause di questa decisione
Brutte notizie per i fan de Il Castello delle Cerimonie: sembrerebbe infatti, che Real Time non trasmetterà più il programma.
Niente matrimoni, niente feste sfarzose e addio alle avventure della famiglia Polese che dopo sei anni e la perdita del Boss, ”chiudono le porte alle telecamere”. È molto probabile che, la decisione di interrompere il Castello delle Cerimonie, derivi dal fatto che con la quarantena e l’annullamento di numerose cerimonie il canale di Real Time non abbia materiale da mandare in onda.
I fan più accaniti però, non solo potranno rivedere le puntate delle vecchie stagioni per non sentire la mancanza, ma potranno anche decidere di festeggiare i momenti più importanti della loro vita al castello de ”La Sonrisa”. Sì, perchè anche se il programma ha chiuso, Donna Imma e suo marito continuano a lavorare per poter regalare dei ricevimenti da favola ai clienti.
Il castello delle Cerimonie infatti, è comunque aperto anche se senza telecamere, e continua a lavorare rispettando tutte le normative anti contagio da Coronavirus. Tutti potranno, quindi, prenotare una stanza nell’hotel o andare semplicemente a visitare la meravigliosa location.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barcellona, arrivo di Lautaro Martinez solo in caso di addio di Suarez