5 Agosto 2020 - 16:47

Barcellona, arrivo di Lautaro Martinez solo in caso di addio di Suarez

Lautaro Martinez

Il Barcellona non ha ancora rinunciato a Lautaro Martinez. Ma per questioni economiche, l’argentino arriverebbe solo in caso di addio di Suarez

Inter e Barcellona continuano a scontrarsi sul mercato. Tutto è cominciato qualche mese fa, con i blaugrana che sono andati alla carica per Lautaro Martinez, causandone un rendimento altalenante in campo. L’Inter ha risposto poche settimane fa, con le voci che parlavano di un interessamento per Lionel Messi.

Adesso è di nuovo il turno degli spagnoli, che non hanno ancora rinunciato all’idea di portare Lautaro Martinez in Catalogna. Questa volta però, anche per i blaugrana vale il detto “non si acquista se non si vende”. Al momento, il club spagnolo non è in gradi di portare 100 milioni di euro sotto la sede dell’Inter, e deve prima incassare.

Lautaro sarebbe possibile solo in caso di addio di Luis Suarez. Con la cessione del “Pistolero”, che ha diverse offerte provenienti dagli Stati Uniti, il Barcellona si libererebbe del pesante ingaggio dell’uruguaiano, circa 15 milioni a stagione, e potrebbe dare l’assalto all’argentino.

Al momento però sono tutte ipotesi. Lautaro ha un contratto con l’Inter fino al 2023, e il Barcellona sta affrontando una crisi societaria interna. Nel 2021 sono previste le elezioni presidenziali, e Bartomeu potrebbe non essere riconfermato.