5 Agosto 2020 - 16:30

Samsung, presentato il nuovo dispositivo della casa coreana

samsung

Presentato in diretta dalla Corea il nuovo dispositivo di casa Samsung. Dall’anteprima sarà uno smartphone che coniuga lavoro e gaming

Ci siamo, la Samsung sta per lanciare sul mercato il suo nuovo dispositivo. Dall’anteprima ci si aspetta uno smartphone che riesca a coniugare lavoro e gaming.

Appena partita la diretta. I milioni di utenti collegati sul sito non riescono più ad aspettare. Parte il video e la prima novità è la presentazione di ben cinque nuovi dispositivi. Uno smartwach, un nuovo modello di Air Buds, un nuovo Galaxy Tab e per finire in bellezza il nuovo Galaxy Note 20 e 20 Ultra.

Look completamente rivisitate che rende l’esperienza premium anche sul fratello minore Note 20. Le prospettive sono tantissime e la potenza di calcolo di questo nuovo dispositivo farà si che ogni idea diventi realtà. il suo schermo enorme rende più immediata la trascrizione di idee in digitale, anche grazie al pennino in dotazione.

La famiglia Galaxy di Samsung cresce sempre di più e probabilmente questo era il dispositivo più atteso del momento come antagonista dell’iPhone 11. in che direzione andrà il mercato? Continuerà lo strapotere di Apple o la Samsung riuscirà a far scegliere il sistema operativo Android a discapito dello stabilissimo iOS? Ai posteri l’ardua sentenza.