Il dramma di Morgan: ”Mi vogliono sbattere fuori casa”
Il cantante Morgan, durante un’intervista, racconta il dramma che sta vivendo in questi giorni per il pignoramento e la vendita della sua casa
Il cantante Morgan, giudice della nuova edizione di The Voice, si racconta in un’intervista al quotidiano ”Libero” e parla del dramma che sta vivendo in questo periodo.
Il cantante e showman, infatti, il 5 giugno dovrà abbandonare definitivamente la sua abitazione che, dopo il pignoramento, è stata svenduta all’asta. La casa, Morgan, l’aveva comprata con i risparmi raccolti negli anni con le prime esibizioni e i primi concerti. Per quanto lo sfratto sia giusto e anche lui lo ammette, comunque non perde le speranze di poter rimanere dentro la sua abitazione:
”Se verranno a sbattermi fuori dormirò sul marciapiede davanti a casa, come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora. Non la lascerò facilmente, c’è tutta la mia vita umana e professionale”
Se la vita professionale del cantante, grazie alla partecipazione del talent Show The Voice, va a gonfie vele, la sua vita privata sembra andare a rotoli per colpa di questo sfratto. Il cantante però non si arrende e chiede aiuto alle persone a lui più care per riuscire a riacquistare la casa.
“Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Ad Asia, che è stata la causa principale, con un pignoramento, di tutto il procedimento giudiziario. In questo momento alcuni amici si stanno muovendo per una ‘cordata’ che cerchi di farmi avere i soldi per ricomprarla”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ciriaco De Mita sindaco a 91 anni: “Una sfida con me stesso”
ARTICOLO SUCCESSIVO