21 Gennaio 2020 - 10:25

Il Fidanzato di Mia Sorella stasera in tv, 21 gennaio 2020, su Rai 2

il fidanzato di mia sorella stasera in tv

Il Fidanzato di Mia Sorella andrà in onda stasera in tv, martedì 21 gennaio 2020, in prima serata su Rai 2. Trama e cast della pellicola

Stasera in tv, in prima serata su Rai 2, per il 21 gennaio 2020 andrà in onda Il Fidanzato di Mia Sorella con Jessica Alba.

Trama

Richard Haig è un professore di poesia romantica con il vizio per le belle donne. Ma Richard cerca qualcosa di più. Così quando Kate (Jessica Alba), la fidanzata di Richard, una studentessa americana di 25 anni, gli comunica di essere incinta, Richard, è ansioso di diventare padre. Ma ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia, una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali.

Presto scoprirà che Olivia, l’unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio. Ma diventare genitori è un evento importante e Richard e Kate decidono di intraprendere questo viaggio insieme e trasferirsi a Malibù per crescere il loro bambino. I primi anni sono idilliaci e Richard si dedica completamente al figlio Jake. Ma quando Kate si innamora di un uomo più giovane, Brian, che si trasferisce a casa loro, Richard teme di perdere il suo diritto di soggiorno negli Stati Uniti e di perdere anche Jake.

Convince Kate a lasciarlo vivere nella dependance per gli ospiti finché i documenti non saranno pronti e presto inizierà il complesso processo da immigrato. Quando Olivia arriva per una visita, Richard perde il controllo e, con un fermo per guida in stato di ebbrezza, compromette seriamente la sua già difficile situazione. Richard si affida a Ernesto, un avvocato messicano che si occupa di immigrazione, per recuperare credibilità. Ma i responsabili per l’immigrazione americani non sono facili da impressionare e per la prima volta Richard si rende conto che le sue azioni irresponsabili rischiano di fargli perdere tutto quello che ha di più caro.