Il Grande Lebowski, Jeff Bridges approva il remake

L’attore Jeff Bridges non è contrario ad un remake de Il Grande Lebowski, girato dai fratelli Coen. Ma solo se lui sarà di nuovo Drugo

Un remake de Il Grande Lebowski. Il sogno di tutti i pionieri degli anni ’90 potrebbe presto diventare realtà. E dovrebbe anche avere lo stesso “Drugo” di allora: Jeff Bridges. L’attore non è contrario a un possibile remake del cult, ma ad una condizione: deve interpretare nuovamente il mitico Jeffrey.

Advertising
Advertising

L’attore, intervistato per la sua ultima fatica, ovvero 7 Sconosciuti A El Royale, ha dichiarato infatti che l’idea di un remake lo divertirebbe.
, ma solo se ci sono io! Mi vengono in mente tante cose. penso al giorno in cui ho invitato mia moglie e le mie figlie a farmi visita sul set. Era il giorno in cui venivo spinto su un piccolo skateboard e guardavo tutte quelle vagine. Ricordo che mia moglie Susan, che era in piedi vicino a me, mi ha detto di usare la parola “inguine”. Ho chiesto di poter fare una foto, mi sembrava un’occasione, e lei ha risposto ‘Devi farla assolutamente’. Così mi sono messo sul mio skateboard ho guardato in alto e ho visto tutti questi ciuffi di peli pubici. Ho capito che avevano fatto uno scherzo al Drugo, avevano ingigantito i loro inguini.”

Insomma, il benestare di Drugo per un remake de Il Grande Lebowski c’è. Saranno nuovamente i pazzi fratelli Coen a dirigere l’orchestra? Ci saranno anche Steve Buscemi, John Goodman, John Turturro e Julianne Moore? Ancora troppo presto per scoprirlo.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

9 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

15 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago