Un remake de Il Grande Lebowski. Il sogno di tutti i pionieri degli anni ’90 potrebbe presto diventare realtà. E dovrebbe anche avere lo stesso “Drugo” di allora: Jeff Bridges. L’attore non è contrario a un possibile remake del cult, ma ad una condizione: deve interpretare nuovamente il mitico Jeffrey.
L’attore, intervistato per la sua ultima fatica, ovvero 7 Sconosciuti A El Royale, ha dichiarato infatti che l’idea di un remake lo divertirebbe.
“Sì, ma solo se ci sono io! Mi vengono in mente tante cose. penso al giorno in cui ho invitato mia moglie e le mie figlie a farmi visita sul set. Era il giorno in cui venivo spinto su un piccolo skateboard e guardavo tutte quelle vagine. Ricordo che mia moglie Susan, che era in piedi vicino a me, mi ha detto di usare la parola “inguine”. Ho chiesto di poter fare una foto, mi sembrava un’occasione, e lei ha risposto ‘Devi farla assolutamente’. Così mi sono messo sul mio skateboard ho guardato in alto e ho visto tutti questi ciuffi di peli pubici. Ho capito che avevano fatto uno scherzo al Drugo, avevano ingigantito i loro inguini.”
Insomma, il benestare di Drugo per un remake de Il Grande Lebowski c’è. Saranno nuovamente i pazzi fratelli Coen a dirigere l’orchestra? Ci saranno anche Steve Buscemi, John Goodman, John Turturro e Julianne Moore? Ancora troppo presto per scoprirlo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…