Il Milan segue Atal: l’algerino posa con una maglia del Diavolo

Il Milan segue la linea verde per rinforzare la squadra. Atal è un oggetto del desiderio rossonero: l’indizio social dell’algerino fa sognare i tifosi

Il percorso di crescita del Milan sta attraversando una fase di stasi, con la società di fronte ad un bivio molto importante: prendere la strada del successo o continuare a fallire. I rossoneri seguono da tempo un giovane talento: Atal. L’esterno destro algerino, ha messo in mostra le sue qualità con la maglia del Nizza, attirando l’attenzione anche dei club di Premier League.

Advertising
Advertising

Il legame di amicizia con Bennacer potrebbe favorire i rossoneri nella corsa all’acquisto. Un indizio social ha scatenato i tifosi: il calciatore ha caricato una storia in onere dell’amico, indossando la maglia del Milan. Il costo del cartellino non è molto basso, ma il problema Coronavirus potrebbe cambiare le dinamiche del calciomercato.

Il profilo di Atal è molto interessante: può fare tutti i ruoli di destra. Non ha sfigurato neanche da terzino, anche se le sue qualità son emerse in zona avanzata del campo. Il ruolo di esterno destri di difesa è radicalmente cambiato rispetto al passato. Si è passati da un semplice marcatore ad un giocatore capace di fare superiorità numerica e garantire una regia.

 

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago