4 Maggio 2020 - 11:38

Il Milan segue Atal: l’algerino posa con una maglia del Diavolo

Atal

Il Milan segue la linea verde per rinforzare la squadra. Atal è un oggetto del desiderio rossonero: l’indizio social dell’algerino fa sognare i tifosi

Il percorso di crescita del Milan sta attraversando una fase di stasi, con la società di fronte ad un bivio molto importante: prendere la strada del successo o continuare a fallire. I rossoneri seguono da tempo un giovane talento: Atal. L’esterno destro algerino, ha messo in mostra le sue qualità con la maglia del Nizza, attirando l’attenzione anche dei club di Premier League.

Il legame di amicizia con Bennacer potrebbe favorire i rossoneri nella corsa all’acquisto. Un indizio social ha scatenato i tifosi: il calciatore ha caricato una storia in onere dell’amico, indossando la maglia del Milan. Il costo del cartellino non è molto basso, ma il problema Coronavirus potrebbe cambiare le dinamiche del calciomercato.

Il profilo di Atal è molto interessante: può fare tutti i ruoli di destra. Non ha sfigurato neanche da terzino, anche se le sue qualità son emerse in zona avanzata del campo. Il ruolo di esterno destri di difesa è radicalmente cambiato rispetto al passato. Si è passati da un semplice marcatore ad un giocatore capace di fare superiorità numerica e garantire una regia.