4 Maggio 2020 - 11:58

Rick e Morty: per la quinta stagione Chris Parnell promette meno attesa

rick e morty

Rick e Morty: se fino ad ora tra una stagione e l’altra l’attesa era molta, per la quinta stagione Chris Parnell promette meno tempo

Rick e Morty, fino ad oggi tra una stagione e l’altra l’attesa per molti fan si è rivelata lunga e snervante. Ma, come ha spiegato Chris Parnell, la voce di Jerry nello show creato da Justin Roiland e Dan Harmon le cose potrebbero presto cambiare. 

Nonostante i problemi di produzione che tutti stanno riscontrando a causa del Coronavirus, Rick e Morty è stato rinnovato per altri 70 episodi. Parnell in merito alla situazione ha spiegato: “Dan e Justin volevano essere sicuri del lavoro e volevano sapere che lo show sarebbe continuato per un po’, in modo che sia loro che gli scrittori avrebbero potuto calarsi in una sorta di impeto creativo“. 

Poi ha aggiunto: “Per questo, da ora in avanti vedremo meno pause lunghe tra una stagione e l’altra. Ed è davvero gratificante sapere che faremo tutti quegli episodi, sperando che Jerry continui a esserci per tutta la durata. Non si sa mai”. 

Inoltre, in attesa di sapere quanto breve sarà questa attesa, da ieri 3 maggio 2020 sono disponibili i nuovi episodi della quarta stagione. Insomma, le avventure dello scienziato pazzo Rick e di suo nipote Morty, continueranno ancora così da portare caos in qualsiasi parte dell’universo essi vadano.