27 Aprile 2020 - 19:10

Il Paradiso delle Signore chiude in anticipo ma a giugno si ritorna sul set

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: il Coronavirus colpisce ancora e dopo la puntata di oggi la nota soap chiude temporaneamente i battenti per mancanza di puntate

Il Paradiso delle Signore negli ultimi mesi ha registrato degli ottimi risultati a livello di ascolti. Purtroppo però il Coronavirus ha colpito anche loro, costretti a chiudere il set prima di ultimare tutti gli episodi, che sarebbero andati in onda fino a fine maggio. Così dopo la puntata di oggi la storia si ferma, con un finale letteralmente “mozzato”. 

Gli amati personaggi però torneranno in scena con una nuova stagione per cui gli sceneggiatori hanno già scritto un ricco copione. Inoltre l’attore Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti dal 2015, quando la soap era ancora una fiction da prima serata ha tranquillizzato il pubblico. “Ritorneremo presto sul set. Non c’è niente di ufficiale, si parla di giugno. Stiamo cominciando a vedere uno spiraglio di luce. L’importante è lavorare in sicurezza”, queste le parole dichiarate al mensile Vanity Fear.

Poi aggiunge: “Vittorio e Marta avevano una sorpresa per il pubblico. Toccherà aspettare un po’ per scoprirla. Non vediamo l’ora di ritornare sul set a divertirci e a stressarci, tutti quanti insieme”. Insomma a settembre gli amati personaggi torneranno sicuramente ad allietare il primo pomeriggio di Rai 1 e chissà, magari con qualche episodio in più.

Infine parlando del successo raccolto dalla serie, Tersigni ha dichiarato: “Il segreto sta nella scrittura e in tutti noi che siamo stati capaci di raccontare le vicende di questi personaggi con passione e semplicità. La gente lo ha percepito. Ci scrivono nonni, mamme, zie e giovani sui social. In questo periodo di quarantena la gente a casa ci ha apprezzato ancora di più.