Il Paradiso delle Signore chiude i battenti. Alessandro Tersigni saluta i fan



il paradiso delle signore

La Rai ha deciso la chiusura della soap Il Paradiso delle signore. Alessandro Tersigni così saluta i fan su Instragram

La scelta da parte della Rai di terminare la soap televisiva “Il Paradiso delle signore” sembra aver lasciato un grande mal contento.

Alessandro Tersigni, protagonista della soap nei panni di Valerio Conte, ha deciso perciò di spendere alcune parole. Rivolgendosi ai suoi fan di Instagram dice: “L’ultimo sguardo al camerino, a questi studi che ci hanno ospitato fino ad adesso, per nove mesi. È stata un’esperienza bellissima e ringrazio tutti“. L’attore rassicura poi i suoi fan con un “Ci rivedremo“.

Oggi gli attori hanno girato le ultimissime scene e le puntate proseguiranno in tv in prima serata fino al mese di Maggio. Tra le scelte della chiusura del programma vi è il costo troppo elevato del daily. L’attore è tra i primi ad aver manifestato il suo malcontento presentandosi sotto la sede della Rai in Viale Mazzini e promuovendo un sit-in per manifestare il suo dissenso.

Il Presidente dell’ APT, Giancarlo Leone, ha così commentato la vicenda:

Chiudere Il Paradiso delle Signore costituirebbe un passo indietro della Rai rispetto al suo ruolo di volano dell’industria dell’audiovisivo ed una sottovalutazione degli eccellenti risultati finora ottenuti da Rai Fiction e Rai1″.

Leggi anche