Dal trailer della serie tv
Venerdì 6 Dicembre 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de “Il Processo”, mini-serie thriller diretta da Stefano Lodovichi con protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna, nei panni rispettivamente della Pm Elena Guerra e dell’avvocato penalista Ruggero Baroni, posti su diverse barricate dal caso dell’omicidio della diciassettenne Angelica, avvenuto nel cuore di Mantova.
Nella puntata in onda la prossima settimana, mentre la vita privata di Elena si fa sempre più complicata, il processo per la morte di Angelica sembra arrivare ad un punto di svolta: una teste avalla infatti la linea di Elena che punta sulla colpevolezza di Linda Monaco (Camilla Filippi). Ma Baroni, avvocato difensore della donna che appare irrimediabilmente attratto dall’imputata, fornisce invece un’altra versione dei fatti.
Per il lancio de “Il Processo” è stata scelta una hit di Billie Ellish (“testa di serie” ai prossimi Grammy Awards 2020): Bury a Friend.
La serie arriva nella carriera della Puccini dopo il grande successo della scorsa primavera con “Mentre Ero Via” su Raiuno, mentre Francesco Scianna manca dalla lunga serialità televisiva dal 2017 quando figurava nel cast di Maltese- Il romanzo del Commissario, accanto a Kim Rossi Stuart.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…