Il prossimo 24 luglio, il Giffoni Experience regalerà un’emozione impagabile: verrà mostrato, in anteprima assoluta, il live action Disney de Il re Leone. Le proiezioni saranno due: una riservata ai jurors e un’altra su prenotazione gratuita.
A dirigere il nuovo remake, nelle sale a partire dal 21 agosto, sarà Jon Favreu (Il Libro della Giungla, Iron Man). Il cast è ricco di star: la versione adulta di Simba ha la voce di Donald Glover; quella adulta di Nala, invece, è valorizzata dalla voce di Beyoncé. Seth Rogen, poi, interpreterà Pumbaa, affiancato da Billy Eichner, nel ruolo di Timon.
John Oliver presterà la voce al saggio Zazu, mentre Chiwetel Ejiofor sarà il tenebroso Scar. Infine, James Earl Jones rappresenterà il re, proprio come nel lontano 1994.
Tra i doppiatori italiani, ci sarà Marco Mengoni che presterà la voce a Simba adulto. Proprio qualche ora fa, infatti, il cantante ha comunicato la notizia ai suoi fan tramite un video su Facebook. Nella clip, l’artista ha intonato al pianoforte Can You Feel The Love Tonight” (nella versione italiana) di Elton Jhon. Poi, lo schermo è diventato nero ed è partita a sorpresa una frase del suo doppiaggio: “Io sono Simba, Figlio di Mufasa“.
A doppiare proprio Mufasa (interpretato, nell’edizione originale, da Vittorio Gassman) sarà Luca Ward. Simone Mori e Simone D’Andrea, invece, dovrebbe essere Pumbaa e Scar. Inoltre, Rafixi sarebbe doppiato da Michele Gammino mentre, secondo alcune indiscrezioni, la cantante Elisa darà la voce alla versione adulta di Nala.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…