Lanciato definitivamente da “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, Thimoteè Chalamet si prepara alla prossima grande sfida della sua florida carriera: interpreterà infatti Enrico V nel film di David Michod, Il Re (The King) in arrivo su Netflix il prossimo 1 Novembre dopo un breve passaggio in sala (forse in vista della corsa agli Oscar, ndr).
The King racconta l’ascesa al trono di Inghilterra del giovane principe Hal che ha sempre preferito la vita di strada agli obblighi e agli agi di corte. Quando però il padre muore egli viene proclamato Re Enrico V e deve destreggiarsi tra la vita a palazzo e i legami emotivi della sua vita precedente, tra cui l’amicizia con l’anziano baronetto alcolizzato John Falstaff (Robert Pattinson)
Il Re (a questo link il trailer definitivo) è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e in quell’occasione Chalamet aveva dichiarato:
Sono da sempre un fan dei film di david minchod, e questa e’ una delle cose che mi ha spinto verso questo progetto. E’ una cosa un po’ diversa dagli altri adattamenti di opere di shakespeare, molto stimolante, ed io adoro le sfide
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…