The Batman: è spoiler sull’ingaggio di Robert Pattinson?

Prima Pagina The Batman: è spoiler sull'ingaggio di Robert Pattinson?

Il capo di Dc Comics posta una foto che sembrerebbe celare un indizio sull’ingaggio di Robert Pattinson per The Batman. La curiosità cresce

Jim Lee, capo dell’ufficio creativodella Dc Comics, ha postato una foto su Instagram che sembrerebbe confermare l’ingaggio di Robert Pattinson come protagonista in The Batman.

- Advertisement -

Il noto fumettista, in volo per Abu Dhabi, ha condiviso uno scatto in cui figurano molti oggetti, apparentemente casuali: oltre il suo passaporto e il Nintendo Switch, vediamo un tablet in cui compare chiaramente il nome dell’attore di Twilight. I fan sono in delirio: che si tratti di un‘indizio sottile? Per il momento, comunque, i dettagli del plot di The Batman sono ancora un segreto. Sappiamo, però, che il film sarà scritto e diretto da Matt Reeves e che vedrà, al centro, un personaggio più giovane delle precedenti incarnazioni.

Immagine dal profilo Instagram di Jim Lee

- Advertisement -

Solo qualche giorno fa, Pattinson è stato ospite del Festival di Cannes per presentare The Lighthouse. Il suo collega, Willem Dafoe, ha fatto sapere di fare il tifo per lui: “Ha un mento possente. Fa parte del ruolo. Riesci ad immaginare qualcuno con il mento fiacco che possa recitare il ruolo di Batman?”Ci sono state, però, anche polemiche: è stata firmata una petizione per chiedere alla produzione di scegliere un altro attore.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 20:29 20:29