Il ritorno di Fabri Fibra, in uscita “Il tempo vola 2002-2020”
Il singolo “Come Mai” anticipa “Il tempo vola 2002-2020”, il nuovo album di Fabri Fibra in uscita il prossimo 25 Ottobre dopo due anni di silenzio
Due anni fa uscì ‘Fenomeno’, l’ultimo disco di Fabri Fibra, che ha permesso al rapper italiano di conquistare il doppio disco di platino grazie a brani come “Stavo pensando a te” e il singolo omonimo “Fenomeno”. Un silenzio durato quasi due anni. “Quasi”, perché qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la copertina di quello che sarà il prossimo album, “Il tempo vola 2002-2020”, che uscirà il 25 ottobre in tutti i negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali.
Si tratta del suo primo “greatest hits”, una raccolta con tutti i suoi più grandi successi realizzati dal 2002 – come “Dalla A alla Z”– al 2020. L’album sarà disponibile in quattro versioni: ci sarà il triplo cd, con tutte le hit e i nuovi inediti, una versione contenente 19 CD singoli, un LP con cinque outtakes inedite in versione vinile, e una super delux box, che avrà dei contenuti aggiuntivi come una t-shirt, una musicassetta, un VHS del video ‘Applausi per Fibra’ e un cd con la versione live di ‘Squallor’.
L’album sarà anticipato dal singolo, “COME MAI”, in collaborazione con Franco126. Il brano è stato prodotto da Dardust (Dario Faini), con cui ha lavorato già in passato attraverso la realizzazione nel 2017 del brano “Pamplona”, insieme a Tommaso Paradiso, ex frontman dei TheGiornalisti, e “Calipso“, una hit che ha visto partecipe un trio insolito: Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.
Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani a mezzanotte.
Tracklist
DISCO 1:
DISCO 2:
DISCO 3:
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 9 ottobre 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO