6 Luglio 2018 - 15:08

Il ritorno di Virginia Raffaele su Rai2 con un nuovo one woman show

Virginia Raffaele

Presentati i nuovi palinsesti che hanno svelato la prossima stagione televisiva delle tre reti Rai. Tra le novità, il ritorno di Virginia Raffaele

Fra i protagonisti in prime time, tornerà Virginia Raffaele. A confermarlo, è la stessa attrice, imitatrice, comica, durante la presentazione dei palinsesti Rai, a Roma.

Torno in Rai – afferma – in quale forma non lo so, ma da Dicembre in poi.” La risposta del direttore generale Rai: “Dai facciamo in primavera“. Lei ha poi continuato a scherzare: “Io torno, ma a te ti trovo?“, alludendo alle poltrone dei piani alti di Viale Mazzini che presto potrebbero cambiare con il nuovo Governo Italiano. In questo modo la Raffaele ha dichiarato che tornerà in Rai a partire da Dicembre. Il suo one woman show, andrà in onda su Rai2, più precisamene nella primavera 2019, a due anni esatti dal varietà “Facciamo che io ero”.

Da qualche settimana è impegnata in un progetto il cui titolo provvisorio è “Come quando fuori piove“. Si tratta di una serie tv di cui lei sarà la protagonista e andrà in onda il prossimo autunno sul canale Nove.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *