Il Segreto – anticipazioni puntata del 25 ottobre

TV e IntrattenimentoIl Segreto - anticipazioni puntata del 25 ottobre

Il Segreto torna con una nuova puntata mercoledì 25 ottobre alle 16.20, su Canale 5. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata…

Nelle scorse puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, a Puente Viejo, Dolores e Gracia avevano cercato di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini è legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Nicolas e Camila, invece, avevano cercato di fare in modo di poter fare una fotografia a Damian. Lo stratagemma di Camila era il seguente: convincere Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian, in questo modo, è costretto a prestarsi. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei in questo modo non sta più al gioco.

Anticipazioni della puntata del 25 ottobre

Beatriz è in un momento molto difficile, visti i problemi con Matias e la situazione creatasi con Damian. Per questo cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal suo viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con cui aveva giustificato la sua partenza.

Imprevisto durante la festa organizzata dal perfido Cristobal: un bracciante irrompe improvvisamente in casa sua. 

E se vuoi leggere le anticipazioni della prossima puntata (del 26 ottobre) clicca QUI.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 19:11 19:11